info@dmgroup.it +39 011.8392.411 Torino / Milano

Eventi

Eventi: fare cultura di marca.


Generare coinvolgimento, empatia, appartenenza. Coinvolgete il consumatore in un racconto di marca per renderlo protagonista. Negli eventi il cliente può interagire con la marca, proseguire la relazione iniziata su internet o scoprirla per la prima volta. DM GROUP sa come creare engagement e rendere ogni evento memorabile. Ma soprattutto, propone e realizza azioni in grado di far parlate la marca con i suoi clienti e fare in modo che questi la raccontino, in un circolo virtuoso di branding; portato avanti dai testimonial più credibili: chi davvero usa il prodotto. Offrire loro una brand experience ricca e appagante, che sia un’attività in-store o un evento più strutturato, diventa per loro prima di tutto un’esperienza da raccontare, ma solo quando viene mantenuta coerenza con lo storytelling di marca. Gli eventi sono un’azione tattica o strategica che, come internet, pone il consumatore al centro. Per questo facciamo in modo che siano sempre il risultato di una precisa strategia di marketing.

OBIETTIVI

  • Creare engagement.
  • Coinvolgere il consumatore.
  • Portare avanti il dialogo con la marca.
  • Fidelizzare il cliente.
  • Fare sperimentare al consumatore una brand experience coinvolgente.

BENEFICI

  • I consumatori coinvolti parlano della marca.
  • Migliora la brand awareness.
  • La marca diventa un amico a cui fidelizzarsi.
  • Aumentano le vendite.
  • Consolida la brand reputation.

Desideri una consulenza per un progetto?

Inserisci i tuoi dati per essere contattato da un nostro specialista

Scroll to Top