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Lead generation

Lead generation: trova chi è realmente interessato al tuo prodotto.


Trasformare un target generico in una lista di prospect di qualità, realmente interessanti a un prodotto e propensi all’acquisto, è un lavoro che implica conoscenze strategiche e di tecniche di marketing specifiche. DM GROUP ha un approccio evoluto alla gestione dei processi di generazione e gestione di “lead”. Sfrutta un sistema complesso di Marketing Automation che semplifica, automatizza e misura le interazioni con i prospect. Per ogni cliente viene studiato il giusto mix di tecniche. È possibile partire da un’attenta pianificazione di web advertising che, sfruttando l’interattività del media, permette un’interazione con il target o da un’operazione di SEM per incrementare la notorietà on line. Oppure, scegliere azioni 1to1, come campagne di e-mail marketing, o la creazione di landing page con precise call to action per misurare la risposta e profilare in maniera sempre più precisa la propensione all’azione da parte delle persone coinvolte. Ogni progetto di lead generation richiede un’attenta gestione e strategia, ma i risultati li potrete giudicare da soli. Anzi, misurarli.

OBIETTIVI

  • Migliorare la qualità dei lead generati.
  • Raccogliere e organizzare i dati e le informazioni sui clienti potenziali.
  • Veicolare messaggi rilevanti e personalizzati a prospect e lead.
  • Raggiungere nuovi potenziali clienti o partner commerciali.
  • Conoscere le aspettative e le esigenze dei prospect.

BENEFICI

  • Genera nuovi contatti.
  • Permette di seguire i lead con comunicazioni personalizzate fino a trasformarli in clienti.
  • Consente di valutare il grado di maturazione di un lead.
  • Migliora l’interazione tra marketing e commerciale.
  • Offre una visione chiara del mercato di riferimento.

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