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Marketing automation

Marketing Automation: istruzioni per l’uso del cliente.


SMS, Email, social network, blog, forum, siti, mobile app, social app. Il digitale offre infinite possibilità di contatto tra l’utente e l’azienda. Sapere quali usa e come, con che frequenza e che azioni compie permette di fare operazioni di marketing 1:1 efficaci e precise. DM GROUP è un'agenzia con una grande esperienza nel direct marketing e trova in queste tecnologie la sua naturale evoluzione. Adotta sistemi di Marketing Automation già dal loro affacciarsi sul mercato e rimane costantemente aggiornata su tutti i loro sviluppi. Una pluriennale esperienza che le consente di studiare strategie di customer experience personalizzate sul cliente. Tutto viene monitorato e diventa un dato di valore. A ogni azione (customer journey) del target corrisponde una reazione programmata che lo conduce, quasi per mano, a un rapporto personale e costante con il brand (journey map). Un rapporto uno a uno che paga con fidelizzazione e attaccamento al prodotto. Quello che gli utenti pensano e le cose in cui credono diventano elementi di analisi per migliorare le vendite e per migliorare l’influenza dell’azienda sul mercato. Il tutto attraverso il dialogo con piattaforme di Marketing Automation per gestire piani di comunicazione sempre di più in linea con le esigenze della clientela.

OBIETTIVI

  • Semplificare e velocizzare i processi fino ad ora manuali del marketing.
  • Allineare il marketing al commerciale.
  • Veicolare messaggi personalizzati.
  • Misurare il ROI delle campagne.
  • Generare statistiche e report di qualità.

BENEFICI

  • Crea comunicazioni altamente personalizzate.
  • Facilità la creazione e la gestione dei processi di comunicazione.
  • Persegue obiettivi precisi e ottimizza il ritorno degli investimenti.
  • Aumenta le vendite.
  • Migliora la brand reputation.

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