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Web adv & programmatic buying

Web Adv e programmating buying: spendere meglio per ottenere di più.


Il web advertising ha cambiato le regole, soprattutto nell’acquisto di spazi pubblicitari. Prima, sia nei media tradizionali che agli albori della pubblicità online, veniva fatta una pianificazione scegliendo testate, reti e canali dove si voleva che fosse posizionata la campagna. Oggi tutto questo vale ancora per l’offline, ma tutto è cambiato nel web. Internet conosce bene chi sta navigando, i suoi gusti e le sue attitudini ed è quindi possibile presentare banner e annunci a un target preciso, individuato tramite un algoritmo. DM GROUP utilizza il "programmatic buying" per le sue pianificazioni e dispone delle tecnologie e delle professionalità necessarie per offrire servizi di Real Time Bidding, l’ultima frontiera dell’Ad online. Un sistema di acquisto programmatico che mette all’asta ogni singolo Ad in relazione al consumatore che visualizza la pagina. Ossia, passa ai bidder le informazioni sul consumatore in modo che ognuno possa decidere se e quanto offrire. L’Adv che vince viene pubblicato. Tutto questo in soli 100 millesecondi. Con tecniche vi portano nel futuro.

OBIETTIVI

  • Raggiungere un target altamente profilato.
  • Offrire la pubblicità solo ad utenti interessati.
  • Ottimizzare gli investimenti.
  • Fare branding al giusto target.
  • Ottenere una visibilità mirata secondo gli obiettivi della campagna.

BENEFICI

  • Aumenta le conversioni.
  • Gli spazi vengono acquistati a prezzi più economici.
  • Permette un maggior ritorno.
  • La campagna è modificabile in tempo reale a seconda dei risultati ottenuti.
  • Si paga secondo gli obiettivi raggiunti.

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